Distruzione Certificata dei Documenti
Distruggiamo i documenti riservati direttamente della tua azienda in Sardegna con una procedura semplice, veloce e sicura
Scegli l’eccellenza!
C.A.P.R.I. è stata tra le prime aziende in Sardegna ad ottenere l’autorizzazione provinciale per il recupero e il riciclaggio dei rifiuti da demolizione.
L’Italia ha utilizzato asbesto più degli altri paesi europei, ad eccezione dell’ex Unione Sovietica. Infatti, ne sono state estratte, importate e lavorate 3.748.550, in più di 40mln di tonnellate di prodotti finiti.
Distruzione documenti certificata
Con l’entrata in vigore della normativa sulla privacy, tutti i detentori di documenti contenenti dati sensibili devono custodirli scrupolosamente per evitare divulgazioni non autorizzate al di fuori della struttura aziendale. Questa documentazione, spesso cartacea, diventa col tempo un archivio voluminoso e ingombrante, soprattutto dopo la scadenza della custodia obbligatoria. La C.AP.R.I. risolve questo problema nel totale rispetto degli obblighi della normativa sulla privacy e sullo smaltimento dei rifiuti. Preleviamo fisicamente i faldoni e li trasportiamo al nostro impianto, dove vengono distrutti con appositi macchinari, rendendoli illeggibili e irriparabili, mentre i residui vengono regolarmente smaltiti presso il nostro impianto di conferimento come rifiuti.
Ci rivolgiamo a enti pubblici e privati, professionisti come notai, studi medici, avvocati, commercialisti e altri ancora.Alla fine del servizio, rilasciamo le certificazioni che ti liberano da ogni responsabilità verso i titolari dei dati che hai custodito.
Come non incorrere in sanzioni
- Diffusione di dati sensibili
- Furto di identità
- Diffusione di documenti legali
- Spionaggio industriale
- Financial Institutions
Il certificato di distruzione e smaltimento
è un documento legale che attesta che i documenti sono stati distrutti in conformità alle normative sulla privacy e alla protezione dei dati, e che i rifiuti sono stati smaltiti in modo responsabile e sostenibile.
Come lavoriamo
La distruzione di documenti aziendali è normata da leggi specifiche contenute nel d.lgs. 196/03 (Codice della Privacy) e nel GDPR (General Data Protection Regulation), entrati in vigore in tutta l’Unione Europea il 25 maggio 2018.
I nostri clienti meritano un ambiente sicuro e salutare
L’azienda è nata nel 2000 come ditta individuale denominata C.AP.R.I. di Carlo Schirru, dal nome del suo fondatore. Fin dalle origini ci siamo specializzati nel recupero, riciclaggio inerti e movimento terra nel nostro sito storico situato a Guasila, al centro della Trexenta.