Bonifiche Ambientali

Da diversi anni, a causa del crescente consumismo legato al progresso tecnologico ed industriale, ci troviamo sempre più spesso difronte ad aree che necessitano di bonifica e ripristino ambientale, siano essi ex insediamenti industriali, discariche abusive o aree soggette ad altro genere di inquinamento.

La C.AP.R.I. soc coop grazie alla pluriennale esperienza nell’attività di gestione dei rifiuti, si propone come punto di riferimento alle esigenze di smaltimento dell’amianto e bonifica dei siti contaminati, intervenendo in tutte le fasi in cui si articolano le bonifiche di siti inquinati: messa in sicurezza, caratterizzazione, progettazione preliminare e definitiva, attuazione dell’intervento, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti.

Grazie alla professionalità e competenza del proprio personale la C.AP.R.I. garantisce un servizio completo e affidabile, offrendo al cliente supporto in fase decisionale e una gestione professionale dell’intervento.

Le fasi di intervento, nell’ambito dello smaltimento dell’amianto e della bonifica dei siti contaminati, comprenderanno:

  • Sopralluogo preliminare
  • Campionamento ed analisi di acque e suoli
  • Valutazione dei costi
  • Definizione delle fasi di intervento
  • Intervento e gestione del rifiuto prodotto

La C.AP.R.I. è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001, OHSAS 18001 e UNI EN ISO 14001 che grazie alla affidabilità ed efficienza si è affermata come punto cardine nella gestione di servizi ambientali in tutta l’area della Trexenta.

Sei interessato a questo servizio?

Compila il FORM sottostante, ti risponderemo in brevissimo tempo

    Richiedente

    Informazioni di contatto

    Richiesta

    Come siete venuti a conoscenza della nostra azienda?

    PREVENTIVI